La stanza da letto è senza dubbio l’ambiente più intimo di tutta la casa e va sicuramente curato nei minimi dettagli scegliendo i materiali, il design e gli abbinamenti che meglio possano soddisfare i vostri gusti ed esigenze.
Di seguito vogliamo darvi suggerimenti specifici e idee per arredare la camera da letto matrimoniale.
La camera matrimoniale del gruppo Chiara di Orme offre un ambiente fresco e accattivante dato dall’ unione di forme semplici e lineari con sovrapposizioni di materiali e colori, per vivere la notte in completo relax.
Se siete in cerca di una camera moderna e dai toni freschi l’arredamento del gruppo Amelia di orme è sicuramente perfetto per voi.
Caratterizzato dal contrasto tra le finiture questo spazio notte si inserisce in un contesto abitativo moderno senza tralasciare dettagli progettati per un facile utilizzo quotidiano.
Quando ci si avvicina alla progettazione della camera da letto ideale occorre avere ben chiara l’atmosfera che si intende creare.
L’atmosfera si ottiene non solo tramite gli elementi d’arredo, ma anche dall’insieme di questi con il trattamento delle pareti, del pavimento, dell’illuminazione, e dalla presenza o meno di ulteriori elementi, quali una cabina armadio o un bagno all’interno dell’ambiente.
Per questo motivo è necessario scegliere gli oggetti di arredo in modo omogeneo per evitare di unire elementi di design diversi.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare la tua consulenza gratuita con i nostri esperti.