fbpx

Tavolo per la zona pranzo: quali sono i migliori?

Tavolo per la zona pranzo: quali sono i migliori?

Se avete intenzione di comprare un nuovo tavolo per la zona pranzo questi consigli potrebbero tornarvi utili.

Scegliere il tavolo non è qualcosa da sottovalutare perché diventa un elemento importante nella vita quotidiana: lì si consumano i pasti di ogni giorno, ci si riunisce con la famiglia o con gli amici, si socializza, si prepara il cibo, si studia o lavora. 

Insomma, il tavolo da mettere nella vostra cucina o sala da pranzo è qualcosa a cui bisogna pensare con cura ed ecco perché abbiamo chiesto al team di Casarredo di consigliarci alcuni dei loro prodotti che possono essere perfetti per le vostre case: 

Tavolo Convivio di San Giacomo 

Un tavolo dall’estetica contemporanea, presente sia rotondo che in versione rettangolare con bordi sagomati. Il piano è in rovere con sottopiano laccato o in ceramica. Le gambe sono arrotondate e corpose. Perfetto per creare un’atmosfera unica ed elegante. 

Tavolo Bistrot di San Giacomo 

Il tavolo Bistrot è un tavolo con gambe sagomate e inclinate, in massello di frassino. Può essere di varie forme: rotondo, quadrato, rettangolare e ovale. Il piano può essere in ceramica o in rovere impiallacciato, rovere nodato o noce canaletto.

Tavolo Monogram di Calligaris

Il tavolo Monogram di Calligaris è semplice ed elegante. Le gambe sono in metallo e il piano in ceramica, in diverse finiture. Per la zona pranzo è il tavolo adatto anche grazie alla possibilità di allungarlo. 

Tavolo Silhouette di Calligaris

Un tavolo minimal ma raffinato, con linee morbide. La struttura è in alluminio e il piano può essere o in legno o in ceramica. Anche questo tavolo è allungabile e dunque molto funzionale per la zona pranzo . 

Tavolo Icaro di Calligaris 

Il tavolo Icaro è sinonimo di eleganza e versatilità. Il piano rettangolare è realizzato in ceramica e si integra bene in un ambiente moderno e ricercato. 

Ti potrebbe interessare...